Il 23 ottobre 2019 si è svolta la prima riunione del team.
• L’obiettivo primario del team è prendere parte ad una competizione internazionale che, soprattutto nel mondo universitario, gode di grande notorietà.
• Vogliamo creare e rafforzare il rapporto di collaborazione tra l’Università degli Studi di Trieste e le aziende che decideranno di sostenerci in questo progetto, non solo come rapporto lavorativo occasione ma in modo continuativo e durevole. Infatti vorremmo costruire nuovi canali di comunicazione con il mondo del lavoro, mettendoci alla prova e crescendo sia personalmente che come squadra.
• In un’ottica di sostenibilità, il nostro prototipo in progettazione sarà totalmente elettrico in quanto crediamo nello sviluppo e nel suo impiego in ambito motorsport.

Oltre a costruire un prototipo competitivo, guardiamo al futuro.