Coveme

Ringraziamo Coveme per il supporto fornitoci e per essere diventati sponsor del nostro team.L’azienda investe costantemente in capacità produttiva ed efficienza. I suoi materiali sono il risultato di un processo produttivo snello ed ecosostenibile, integrato in un sistema di qualità Leggi tutto…

GM4 montaggi

GM4 montaggi è nuovo sponsor dell’UniTS Racing Team.L’azienda si occupa di montaggi di impianti di vario genere e quest’anno ha deciso di supportarci nell’acquisto e nella realizzazione delle parti meccaniche del prototipo.Ringraziamo l’azienda per il supporto.

HPG

HPG nasce come azienda leader nel mondo idroelettrico, per poi crescere e completarsi nel settore elettromeccanico con l’inserimento di nuovo figure specializzate. Ora espande nuovamente i suoi orizzonti diventando nostro sponsor.Ringraziamo ancora HPG per la fiducia nel nostro progetto e Leggi tutto…

Kissoft

Kissoft, azienda che si occupa dello sviluppo di software di progettazione, ha deciso di supportarci fornendoci il loro software.Ringraziamo lo sponsor senza cui non sarebbe possibile completare la progettazione del riduttore epicicloidale.

Alfamec

Alfamec ha deciso di supportare il nostro progetto, collaborando nella realizzazione del telaio del nostro prototipo.Realtà consolidata nel settore meccanico e con un ampio marco macchinari all’avanguardia, ci aiuta con il supporto tecnico e le infrastrutture per raggiungere il nostro Leggi tutto…