Mercoledì 12 febbraio 2020 due membri del nostro Team si sono recati presso lo stabilimento italiano sito a Milano della Lauterbach Development Tools.
In seguito alle doverose presentazioni ci è stata data la possibilità di visitare la loro sede dove abbiamo illustrato il nostro progetto e gli obiettivi che ci siamo dati per la partecipazione alla gara di Varano di quest’anno.
Aver appreso la storia di quest’azienda e i futuri obiettivi di marketing ci ha fatto capire nel dettaglio quanto sia importante per la Lauterbach l’adattamento alle esigenze e agli specifici casi dei propri clienti, con i quali hanno costruito solidi rapporti negli anni, imponendosi così come leader del loro settore.
Abbiamo ricevuto una spiegazione estremamente dettagliata della linea di prodotti TRACE32©, coadiuvata dalla dimostrazione tecnica in tempo reale, nell’utilizzo dei loro debugger.
Apprezziamo molto la fiducia che la Lauterbach sta riponendo in noi e la ringraziamo per il tempo speso, confidando in una fruttuosa collaborazione a lungo termine.


1 commento

Maurizio Menegotto · 5 Giugno 2020 alle 11:12

Siamo onorati ed entusiasti di sponsorizzare questo progetto! I nostri migliori auguri per un rapido sviluppo e per la vittoria della competizione!

Il team Lauterbach Italia.

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.