Vista la gravità della situazione, dovuta alla pandemia di COVID-19 che sta colpendo il mondo intero, la commissione responsabile dell’organizzazione dell’evento italiano della Formula SAE ha deliberato la cancellazione ufficiale di tutti gli eventi ad essa collegati e quindi della gara che si sarebbe dovuta tenere a Varano dal 15 al 19 Luglio. Questa decisione, seppur estremamente dura, è stata recepita dal Team come assolutamente corretta e ponderata rispetto agli accadimenti recenti e all’incertezza in merito a quelli futuri.

In piena ottemperanza dei recenti decreti in merito al contenimento del contagio, il Team ha dovuto drasticamente rallentare il lavoro progettuale a causa delle limitazioni pervenute e qualsiasi altra attività che non potesse essere sostituita con mezzi telematici.

Al fine di garantire la sicurezza dei membri del Team, abbiamo inoltre deciso di annullare qualsiasi incontro pubblico o evento che avevamo in programma per l’anno corrente. Siamo estremamente amareggiati di dover attuare politiche così stringenti ma crediamo che, soprattutto in questo periodo, garantire la salute di ogni persona sia un obiettivo fondamentale, nonché largamente condivisibile.

Torneremo più forti di prima, più veloci della Bora.

Comunicato ufficiale Formula SAE Italia: Cancellazione ufficiale evento italiano


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.